RISPETTO DELLE NORMATIVE DI SICUREZZA ED EFFICIENZA NELLA MANUTENZIONE

Reportistica presso il cliente: manutenzione, installazione, rapportino di consegna e montaggio, controllo fornitura ed altro ancora

Limitare quanto più possibile l’errore umano e garantire un rispetto quotidiano di ogni misura di sicurezza a garanzia delle persone e degli impianti è un mustcui abbiamo dato risposta con SureDoc Suite, un vero e proprio assistente tecnologico nella raccolta dati sul campo.

Ogni tipo di documento cartaceo viene trasformato in una App fruibile da qualunque dispositivo mobile e può essere integrato da Letture di codici a barre, Letture RFID/NFC, Fotografie, Coordinate GPS, Firme, sensori, o altro.

È realizzato per lavorare in campo con o senza connettività ed è progettato per sincronizzare App e dati con il sistema ERP aziendale.

SureDoc “obbliga” l’operatore ad eseguire la procedura passo passo senza tralasciare nulla. SureDoc controlla che siano presenti tutti i dati obbligatori prima di chiudere la scheda, e se confermati passa alla richiesta della firma autografa per la chiusura e memorizzazione dei dati.

Non è possibile dimenticare di compilare campi ritenuti di particolare importanza: una funzione fondamentale in termini di sicurezza, come nel caso del Documento unico di valutazione dei rischi da interferenza (DUVRI).

Consente inoltre, ad esempio, un controllo ottimale dei materiali consegnati e utilizzati durante l’intervento.

Il materiale viene inventariato a magazzino, confezionato in Kit ed elencato in un documento (DDT  di trasporto).

Sul documento e/o sulla “cassa/scatola/confezione” viene posta un’etichetta con un codice a barre bidimensionale che “richiama il documento digitale”.

La squadra o l’operatore che riceve il kit leggendo/attraverso l’etichetta sigillo apposta sulla confezione, visualizza il documento di trasposto digitale paking list.

Immediato il vantaggio in fase di consuntivo: date di consegna, contenuto, utilizzatore, eventuali segnalazioni sono tracciati con precisione e trasferiti al sistema aziendale.

Il codice a barre quale sigillo di spedizione si trasforma in POD (proof of delivery) prova di consegna…. Accompagnando la firma autografa.